IFCA

Fondi Interprofessionali di primaria importanza

Il Team IFCA si è specializzato nel tempo nelle attività finanziarie che coinvolgono due prestigiosi Fondi Interprofessionali: Fondimpresa e FonARCom.

Fondimpresa

Fondimpresa

Fondimpresa è il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil. Finanzia la formazione dei lavoratori nelle imprese aderenti e promuove la cultura della formazione come strumento essenziale per l’innovazione, lo sviluppo, la tutela dell’occupazione e la valorizzazione del capitale umano. Di gran lunga il primo dei Fondi interprofessionali in Italia per numero di imprese aderenti e attività realizzate, è aperto ad aziende di ogni settore e dimensione e si conferma il punto di riferimento per una formazione efficace e di qualità.
www.fondimpresa.it
Fonarcom

FonARCom

FonARCom è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale, creato nel 2006 da CIFA e CONFSAL che finanzia la Formazione Continua dei lavoratori e dei dirigenti delle aziende italiane. Attraverso un ampio ventaglio di strumenti, FonARCom finanzia azioni formative ed informative organizzate in Piani Formativi Individuali, Aziendali, Territoriali e Settoriali.
www.fonarcom.it